Che BoTT@!!

Un mio dubbio...
icon2  view post Posted on 19/2/2008, 17:32

The motherfucking princess!!
Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:22

Io non capisco perché se un italiano o un'italiana hanno un difetto, anche lieve, di pronuncia, dovuto al fatto che proviene da una determinata regione di Italia per entrare nel mondo dello spettacolo necessitano di un corso di dizione, mentre poi alla fin fine prendono per i programmi vallette provenienti da Paesi stranieri che non sanno spiccicare mezza parola corretta in italiano. Posso anche sbagliarmi, però quei pochi programmi che mi passano davanti agli occhi hanno questa caratteristica. Pongo un esempio : a volte mi soffermo a sentire "Gira la ruota" di Enrico Papi (giusto perché è dopo Futurama e dopo aver visto quello non ciò voglia di cercare il telecomando e spegnere -.-). Allora prendiamo in considerazione la tipa bionda : ok sarà simpatica, una bella ragazza, etc... ma non sa nemmeno leggerlo l'italiano! In un programma in cui la valletta deve leggere le frasi tu mi metti una che non sa leggere?? o_O perché invece di preoccuparci dei piccoli difetti di pronuncia non si insegna l'italiano?

The Best Damn Blog!

image

i killed her and im proud of it!image
image <- stewie for president!

My Videos

image <- the best damn thing!
I love -> image
image just for fun lol

"Freak Out", nick proveniente dall'omonima canzone di Avril Lavigne, col significato di "Pazza,sballata".
image

"Freak" vuol dire "anormale, scherzo della natura". Così, come sono io. Creata per sbaglio. Diversa. E ne vado fiera.

imageimage

image

POTRESTI TROVARMI IN

Youtube

Badoo!

Netlog in Italiano!

Netlog in Inglese!

Netlog in Spagnolo!

Yahoo! Answers

Giovani.it

Hi 5

Dailymotion

view post Posted on 20/2/2008, 18:31

StuDeNte FaNaTiC XD

Group: Infiltrati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 12:35

Mi trovi d'accordo!!! Forse sarà xkè per quelle basta mettersi in costume...mentre magari le attrici hanno un posto + serio nel mondo dello spettacolo!

Edited by ShiningKaren - 20/2/2008, 18:34

● вεиvεиυті иεℓℓα міα fіямα: јυѕтіи тімвεмяℓαкε vεяѕіои ●

image

view post Posted on 6/3/2008, 16:37

StuDeNte ExtReMe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/5/2009, 10:24

si infatti... e cmq lei l'hanno messa sl x il motivo k dicevo nell'altra iscussione... cè cavolo... ch'a na 5° incredible.... traduco: ha una 5° da far paura!!! vuoi k nn la mettino?!

image
the doctor 46 obviously the very best!! vale 46

2 replies since 19/2/2008, 17:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Skin creative by keeper -