| |
 The motherfucking princess!!
 Group: AdministratorPosts: 654 Location: se dico casa mia è scontato? Status:  | |
| Io non capisco perché se un italiano o un'italiana hanno un difetto, anche lieve, di pronuncia, dovuto al fatto che proviene da una determinata regione di Italia per entrare nel mondo dello spettacolo necessitano di un corso di dizione, mentre poi alla fin fine prendono per i programmi vallette provenienti da Paesi stranieri che non sanno spiccicare mezza parola corretta in italiano. Posso anche sbagliarmi, però quei pochi programmi che mi passano davanti agli occhi hanno questa caratteristica. Pongo un esempio : a volte mi soffermo a sentire "Gira la ruota" di Enrico Papi (giusto perché è dopo Futurama e dopo aver visto quello non ciò voglia di cercare il telecomando e spegnere -.-). Allora prendiamo in considerazione la tipa bionda : ok sarà simpatica, una bella ragazza, etc... ma non sa nemmeno leggerlo l'italiano! In un programma in cui la valletta deve leggere le frasi tu mi metti una che non sa leggere?? o_O perché invece di preoccuparci dei piccoli difetti di pronuncia non si insegna l'italiano? |
| | |